INSTALLATA IN TURCHIA LA NUOVA GIANT 2200
October 2, 2020FINEBRUSH 1350 K: la nuova levigatrice automatica di EMC
January 18, 2021È la novità in casa EMC, la macchina MERCURY 1350 è l’ultima nata della Wood division.
Investire nella tecnologia è da sempre uno dei cardini del lavoro di EMC, per questo, per rispondere ad una crescente richiesta di mercato abbiamo realizzato la nuovissima MERCURY 1350. Si tratta del macchinario EMC di ultima generazione per la calibratura e levigatura del legno. Con una larghezza di lavoro ancora più grande, numerosi aggregati a disposizione e Gruppi custom da poter aggiungere, la Mercury 1350 si dimostra la macchina per la lavorazione del legno più versatile dell’anno.
Per lo sviluppo e la progettazione del prodotto sono state fondamentali le esigenze emerse dai nostri clienti ma anche la nostra esperienza e la conoscenza del mercato di riferimento. Il risultato: impiego di materie prime ricercate, attenzione alle funzionalità senza dover rinunciare ad un ottimo rapporto qualità/prezzo e alla componentistica di qualità.
LARGHEZZA DI LAVORO [MM]: | 1350 |
SPESSORE DI LAVORO MIN-MAX [MM]: | 3-170mm |
DIMENSIONE NASTRI ABRASIVI [MM]: | 1370×2200 (2.620) |
CARATTERISTICHE TECNICHE
La linea MERCURY, con larghezza di lavoro 1350 mm, si arricchisce di una vasta gamma di modelli che risultano ancora più performanti. Oggi è possibile scegliere tra diverse e numerose composizioni, selezionando fra gli altri:
- Gruppo trasversale compatto con pattino elettronico sezionato
- Gruppo superfinitore a pattino elettronico e lamellare interposto
- Gruppo strutturatore esterno da 15hp
- Grit set motorizzato e controllo elettronico, con risoluzione 2/100 mm
- Depressore con ventilatore interno al basamento
- Gruppo pialla per grandi asportazioni, con sistema completamente estraibile
VANTAGGI
Scegliere di acquistare la nuova Mercury 1350 TRF significa scegliere:
TECNOLOGIA E INNOVAZIONE
PREZZO COMPETITIVO
TELEASSISTENZA DA REMOTO
Attualmente non esiste sul mercato una versione compatta che sia anche così personalizzabile. La scelta di adottare componentistica di primissima qualità e una struttura solida pensata per durare negli anni, fanno della MERCURY 1350 la novità nel settore. Inoltre, un aspetto molto importante, che ci contraddistingue da sempre, è che progettazione, produzione e assemblaggio dei macchinari EMC è eseguito in Italia e per questo siamo fieri di poter dire che tutti i nostri modelli sono dei veri MADE IN ITALY.