Installazioni

GIANT 4 Gruppi

Consegnata ed installata a SPYTKOWICE (Polonia) una macchina a larghezza utile 1350 mm per mobili di alta qualità.
L’azienda Meble Ziobro, nel settore dell’arredamento da oltre 60 anni, realizzerà tutti i nuovi prodotti tramite una nuovissima GIANT a quattro operatori.
Gli aggregati interni, tutti controllati elettronicamente, permettono un’ampia versatilità di lavorazione.

GIANT installata al Gruppo AS LATVIJAS FINIERIS

Consegnata ed installata la macchina per ALTE PRESTAZIONI al Gruppo “AS LATVIJAS FINIERIS“, leader nel settore della lavorazione del multistrato, con diversi stabilimenti produttivi in Lettonia, Estonia, Lithuania, Finlandia, ed uffici vendite in oltre 43 Paesi nel mondo, dando lavoro ad oltre 13.000 lavoratori

youtube_logo

Rotoplus

Con malcelato orgoglio vogliamo informarvi che la ditta BOMBARDIER BUSINESS AIRCRAFT, con base in Quebec (Canada), famosa nel mondo per i loro aerei, ha scelto EMC per arredare gli interni dei loro jet GLOBAL 7000* AIRCRAFT.

La linea ROTOPLUS è composta da diverse macchine e transfer. E’ completamente automatica e sincronizzata, capace di finiture ai massimi livelli qualitativi.

youtube_logo

GIANT 1350 a 4 gruppi

La GIANT è posizionata alla fine di una linea automatica per la realizzazione di sedute, taglieri e pannelli di legno.

Questi pezzi possono avere fino a 10mm di differenza in altezza e solo grazie a questi TAMPONI SPECIALI “TRIDIMENSIONALI” la levigatura risulta comunque omogenea su tutta la superficie.

Installazione impianto per LUCIDO SPAZZOLATO

Siamo nel polo mondiale del lucido spazzolato, dove i tecnici EMC hanno completato l’installazione di un altro impianto per LUCIDO SPAZZOLATO di alta qualità. Si tratta di impianto automatico completo, composto da lucidatrice e brillantatrice passanti.

La ditta è la F.A.B. SRL, affermata ditta produttrice di antine a componenti laccati per l’industria del mobile

Giant 1650 installata a Fontanelle TV

IVANIK è un’azienda relativamente nuova che si lancia sul mercato, altamente competitivo, della produzione di parquet di design e alta qualità, ma con una macchina innovativa, non esistente sul mercato fino ad oggi.

La GIANT 1650 è in grado di eseguire in un unico passaggio la calibratura e 33 scanalature tramite lame diamantate.

Consegnata ed installata a Fontanelle TV una macchina a larghezza utile 1650 mm e un albero multilame.

youtube_logo
Metal Division