EMC primeggia nella levigatura del FUTURO
November 8, 2019INSTALLATA IN TURCHIA LA NUOVA GIANT 2200
October 2, 2020Anche in questo periodo, certamente difficile, i nostri clienti continuano a scegliere le nostre macchine. Come nel caso dell’azienda SANDRE VERNICIATURA di Porcia, in provincia di Pordenone, che in Agosto ha installato la nuova macchina rotante PLANO 1350 R-EVO.
La PLANO 1350 R-EVO consente una levigatura polivalente per superfinitura multidirezionale grazie al Sistema Planare® , che garantisce una levigatura perfetta su tutti e 4 i bordi del pannello. Così facendo non si avrà più un’entrata ed un’uscita del nastro sul pezzo, ma sarà il pezzo che “PLANERÀ” sul nastro.
La nostra macchina ha sostituito ben 3 macchinari finora utilizzati nell’azienda SANDRE VERNICIATURA, per un totale di 8 nastri abrasivi, ritenuti obsoleti e superati dalle nuove tecnologie.
L’esigenza del cliente era quella di sostituire le levigatrici trentennali, che avevano fatto il loro tempo, con un nuovo sistema di levigatura capace di migliorare la qualità e ridurre i costi. Acquistando la PLANO 1350 il cliente ha trovato la soluzione alle esigenze aziendali.
“Con un solo nastro abrasivo rotante siamo riusciti a migliorare di molto la qualità e la produttività, riuscendo nel contempo a ridurre i costi nel loro complesso” sono le parole del titolare dell’azienda, il Signor Maurizio Sandre, in seguito all’installazione della macchina. Inoltre, il Signor Sandre ci ringrazia per aver reso possibile questo miglioramento, che si traduce in un grande vantaggio sulla concorrenza per la sua azienda.
La PLANO 1350 con sistema di finitura planare ha permesso un grande passo verso il futuro. Non possiamo che ringraziare il cliente per la fiducia riposta nella nostra azienda e nelle nostre macchine.